LA MISSIONE DI

CS LAVIC

​

L’obiettivo che da sempre ci prefiggiamo è di offrire un prodotto di altissima qualità, un servizio impeccabile e puntuale, una consulenza e assistenza per la piena soddisfazione del cliente.

In quest’ottica lavoriamo con costanza, investendo in ricerca e innovazione, al fine di presentare sul mercato un prodotto sempre più curato nei minimi dettagli.

“HA VESTITO CATANIA DI PIETRA LAVICA”

​

Tutto ebbe inizio nel 1948 quando Emanuele, mio padre, fondò ad Aci Bonaccorsi (CT) una piccola azienda artigianale per l’estrazione e la lavorazione della Pietra Lavica dell’Etna.

Un grande amore per questo materiale unico, nato dal fuoco e plasmato dall’estro che solo i grandi maestri possiedono. 

L’impegno costante e la passione trasformarono negli anni una piccola realtà artigianale, in industria lapidea di spessore, realizzando importanti opere in tutto il mondo, ma riuscendo a conservare integra l’artigianalità dei propri lavori, sempre unici e di grande pregio architettonico.

L’accurata selezione del materiale, ha fatto si che l’azienda ha stretto diverse partnership con importanti marchi a livello internazionale. 

La CS Lavic, nel continuo della tradizione familiare,  rappresenta una valida realtà commerciale siciliana nell’ambito del settore lapideo nazionale. 

​

- Claudio Samperi

Copyright ©2010 CS LAVIC — Pietra Lavica dell’Etna —

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.

OK